Spedizioni e pagamenti

Informazioni sulla spedizione e sui pagamenti

Spedizioni

Come vengono effettuate le spedizioni?

In quanto tempo viene evaso l’ordine?

Le spedizioni possono essere tracciate?

Quali sono i costi di spedizione?

Che cosa succede se il corriere non mi trova a casa?

Pagamenti

PayPal

Carta di credito

Spedizioni

Come vengono effettuate le spedizioni?

Le spedizioni vengono affidate ai migliori spedizionieri come SDA e Poste Italiane.

Durante la fase di acquisto potrai scegliere tra questi metodi di spedizione:

  • Corriere espresso SDA (24/48h. Festivi esclusi);
  • Posta prioritaria 3-5 giorni lavorativi (festivi esclusi).

Per gli utenti che si trovano nella zona di Minturno e dintorni è possibile il ritiro dell’oggetto in zona. Per il ritiro dell’oggetto in zona chiama il 393 56 61 928 (9 – 18 – Lun – Ven)

Solo per il corriere espresso SDA verrà fornito un codice di tracking. 

La Posta Prioritaria non è disponibile per tutti gli articoli del negozio.

In quanto tempo viene evaso l’ordine?

Gli ordini ricevuti prima delle 11:00 Vengono spediti in giornata.

Le spedizioni possono essere tracciate?

– Corriere SDA: appena spedito l’ordine vi verrà comunicato il codice di tracking. Vi basterà inserire questo codice in questa pagina per seguire lo stato della spedizione.

Posta prioritaria: Non è previsto il codice di tracking.

Quali sono i costi di spedizione?

– Per calcolare le spese di spedizione aggiungi semplicemente gli articoli al carrello. Nel riepilogo del carrello, prima di procedere all’ordine verranno mostrate le spese di spedizione.

Oppure segui questo piccolo schema:

Corriere SDA:

  • Peso da 0 a 3Kg: €6,90
  • Peso da 3 a 10Kg: €9,90
  • Peso da 10 a 20Kg: €14,00
  • Peso da 20 a 30Kg: €17,00
  • Peso da 30 a 50Kg: €25,00

Posta prioritaria:

Questo servizio di spedizione può essere scelto esclusivamente per ordini che non superano i 250 Grammi di peso. Il costo è sempre di 2,90€ 

Ritiro dell’oggetto in zona:

Se abiti in zona e vuoi ritirare l’oggetto di persona puoi farlo risparmiando le spese di spedizione.

Invia un messaggio oppure chiama il 393 56 61 928 per fissare un appuntamento.

Luogo in cui si trova il negozio:

04026 Minturno (LT)

Che cosa succede se il corriere non mi trova a casa?

Nel caso il corriere non trova nessuno a casa lascia un avviso ed effettua un nuovo tentativo di consegna in un altro giorno. Grazie al servizio di tracking è possibile vedere quando il pacco è in consegna in modo da organizzarsi per farsi trovare a casa. 

Inerisci un tuo numero di telefono in fase di acquisto in modo da dare modo al corriere di fare una chiamata nel caso in cui non c’è nessuno a casa oppure non trova l’abitazione.

Pagamenti

PC Smile offre pagamenti sicuri e veloci. Scegli tra uno dei seguenti:

PayPal: veloce e gratuito, non è necessario avere un conto PayPal per usare questa piattaforma poiché può essere usata anche la carta di credito (ad esempio Postepay). Il pagamento è immediato e la spedizione parte subito.
Carta di credito: vedi PayPal;
Bonifico bancario anticipato: Puoi scegliere di pagare tramite bonifico bancario, i dati per effettuare il pagamento ti saranno mostrati quando andrai a selezionare il metodo di pagamento all’interno del carrello.
– Vaglia Postale: durante la procedura di acquisto segna le informazioni per emettere il vaglia e poi recati all’ufficio postale per emetterlo (costo dell’operazione alle poste €6,00).
– Ritiro della merce in zona: Paghi in contanti al momento della consegna.

Se hai dei dubbi sui metodi di pagamento non esitare a contattare l’assistenza clienti. Oppure chiama il 393 566 1 928 

Registrazione al sito

Per ordinare su PC Smile non è necessario creare un account, al momento dell’acquisto (checkout) Puoi decidere di acquistare come ospite ed inserire solo l’indirizzo di spedizione e fatturazione (se diverso da quello di spedizione).

Oppure puoi acquistare in 3 click utilizzando il checkout di PayPal

Se devi acquistare un solo prodotto, stesso dalla pagina del prodotto clicca sul logo di PayPal “Cassa veloce PayPal. Paga sicuro in un click“. Potrai pagare immediatamente tramite PayPal (vedi punto 3) Altrimenti, se devi acquistare più articoli segui i punti qui sotto:

  1. 1. Dopo aggiunti i prodotti desiderati al carrello clicca su “carrello” in alto a destra di ogni pagina per andare al riepilogo degli oggetti desiderati;
  2. 2. Nella pagina di riepilogo del carrello clicca su “Cassa veloce PayPal. Paga sicuro in un click” in basso a destra;
  3. 3. verrai reindirizzato al sito di PayPal, da li potrai decidere se pagare con carta di credito oppure con il conto PayPal.

Se utilizzi questa procedura e desideri la fattura per il tuo acquisto invia subito (entro 24 ore) i dati di intestazione tramite la pagina contatti oppure via email a info@pcsmile.it

Guarda anche la pagina illustrata “acquista in 3 click” 

tuttavìa la creazione di un account è comoda poiché tramite essa è possibile vedere lo stato della spedizione, le fatture ed effettuare nuovi acquisti in modo più veloce. Agli utenti registrati sono riservate promozioni e tanti altri vantaggi.

Se hai altre domande non esitare a contattare l’assistenza clienti, rispondiamo velocemente!

Contatta l’assistenza clienti